Ciao @Sero89 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.
non so
però mi ha anche chiesto il motivo della sostituzione
e ai suoi terminali non appariva la causale di cambio sim per furto dati.....
quindi come dovrei far sostituire la sim?
problemi tecnici o sostituzion volontaria?
Non vorrei dire una cavolata, ma l'autocertificazione serve per il furto/smarrimento della sim stessa e non per il furto dati legato alla sim e relativa sostituzione volontaria.
Forse il tuo rivenditore si è confuso.
Comunque questo è il link per scaricare il modulo per smarrimento/furto sim -> https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/FAQ-risolvo-un-problema/1/2/Modulo_a...
Buon pomeriggio
Questa mattina mi sono recato presso un punto vendita ho per effettuare le sostituzioni delle sim in mio possesso dopo aver preso atto della comunicazione in merito al furto dei dati.
Mi è stato chiesto di compilare un modulo di autocertificazione per poter effettuare il cambio.
Ho cercato su tutto il sito e non riesco a trovare nessun modulo che possa andare bene per questo tipo di operazione.
Qualcuno della comunity sa dirmi dove posso trovare il modulo in questione?
Ringrazio anticipatamente
Saluti
Davide S.