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nessun credito e continua a dire di provare piu tardi

atenoc
Grande - Livello 2
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la sim ormai è attiva dal 20/3, il mio numero è passato ma a tutt'oggi non vedo consumi, credito ne tantomeno il credito che doveva passare dal vecchio operatore di provenienza.grazie

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5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @atenoc, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il problema persiste, non vedo il mio credito che dalla portabilità si aggira ai 60 euro e non vedo il contatore. mi continua a dire "ops qualcosa non va riprova piu tardi". la sim funziona benissimo e sono molto soddisfatto della copertura e funzionalità

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Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai provato a cancellare e installare dinuovo l app?
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atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

siii, stesso problema sia da pc che da tablet sia da cell.

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atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho altro numero in ho e su questo va perfetto

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