annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nessun servizio all estero

Zagor1964
Grande
Grande
Lo stesso problema in Francia...nessun segnale...
0 Kudos
Tony7519
Grande
Grande
Sto mandando messaggi a raffica ma non danno nessuna risposta, ma sta ho fficina di trova su Marte? Quanto tempo ci vuole per leggere i messaggi e rispondere? Che fine hanno fatto? Sono tutti malati di ho cacarella? Almeno a rispondere e dire " non funziona e non ho voglia di riparare il danno" ma che compagnia telefonica è? Appena torno in Italia cambio subito, mai fatto sbaglio più grande,
0 Kudos
Sl3ven
Grande
Grande
Stesso problema in Olanda.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il fatto che nessuno risponda è senz'altro molto grave. E anche molto strano. Sembrano spariti tutti. Sul fatto che possa succedere anche con altre compagnie invece è una certezza. Nessuna è esente da possibili black out.
0 Kudos
Silverio69
Grande
Grande
Anch'io dal Belgio, al momento sto ultilizzando il wifi e non riesco a chiamare nessun numero di telefono del supporto. In Italia ci fanno vivere di approssimazioni.....per fortuna ho anche una SIM belga
0 Kudos
Thomas79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi ero in Slovenia e non potevo accedere a nessuna rete sia in automatico che in manuale. Ho scritto su un post specifico per la Slovenia e sono in attesa di risposta.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo sia stato un black-out a livello generale non solo tuo o di pochi utenti. La cosa negativa è che qui nessuno ha dato informazioni a livello di gestore telefonico. Noi semplici utenti, clienti come te, in questi casi possiamo fare ben poco
0 Kudos
manny1216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E UNO SCHIFO...DA CLIENTE NUOVO APPENA TORNO IN ITALIA DALLA BULGARIA ABBANDONO SUBITO QUESTA VOMITEVOLE COMPAGNIA...CHE SCHIFO MI PENTO DI AVERE ABBANDONATO LA WIND-TRE PER ESSERE PASSATO CON VOI...SONO SENZA SEGNALE DALLE 12 BULGARE (CIOE ORE 11-00 IN ITALIA).


QUANDO PENSATE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA PAGLIACCI...
0 Kudos
Silverio69
Grande
Grande
Spero possa essere d'aiuto a molti utenti all'estero.. sono riuscito a contattare il servizio clienti ho ....il problema l'ho risolto velocemente impostando la rete manualmente e non in modo automatico......spero a chi è all'estero può essere d'aiuto
0 Kudos
Silverio69
Grande
Grande
Vai su rete e imposta manualmente la rete
0 Kudos