annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nessun servizio all estero

Silverio69
Grande
Grande
Prova ad impostare manualmente la rete ...io ho appena risolto questo problema seguendo le istruzione dal servizio clienti ..mi trovo in Belgio
0 Kudos
Thomas79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho provato ad accedere a varie reti in manuale ma mi diceva rete non disponibile
Silverio69
Grande
Grande
Ho seguito le indicazioni del servizio clienti ....ho impostato la rete manualmente anziché in modo automatico. Vai su rete deseleziona modo automatico e cerca manualmente prova ad entrare in quelle che ti dà ...vedrai che alla fine andrà
0 Kudos
Silverio69
Grande
Grande
Vai su rete deseleziona modo automatico e cerca manualmente la rete ..alla fine riesci ad entrare in qualche rete disponibile
0 Kudos
Silverio69
Grande
Grande
Anche a me da una serie di gestori addirittura evidenziati come vietati ...ma adesso sto scrivendo in 4 g e nonni wifi...prova
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1982, sono qui per aiutarti! E' stato riscontrato un disservizio di rete all'estero. Ti invito a cambiare operatore effettuando una ricerca manuale della rete dalle impostazioni del tuo smartphone. Il problema dovrebbe risolversi. Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

 

0 Kudos