Thomas79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
08:41 PM
Oggi ero in Slovenia e non potevo accedere a nessuna rete sia in automatico che in manuale. Ho scritto su un post specifico per la Slovenia e sono in attesa di risposta.
Silverio69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
07:55 PM
Anch'io dal Belgio, al momento sto ultilizzando il wifi e non riesco a chiamare nessun numero di telefono del supporto. In Italia ci fanno vivere di approssimazioni.....per fortuna ho anche una SIM belga
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
07:52 PM
Il fatto che nessuno risponda è senz'altro molto grave. E anche molto strano. Sembrano spariti tutti. Sul fatto che possa succedere anche con altre compagnie invece è una certezza. Nessuna è esente da possibili black out.
Sl3ven

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tony7519

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
07:15 PM
Sto mandando messaggi a raffica ma non danno nessuna risposta, ma sta ho fficina di trova su Marte? Quanto tempo ci vuole per leggere i messaggi e rispondere? Che fine hanno fatto? Sono tutti malati di ho cacarella? Almeno a rispondere e dire " non funziona e non ho voglia di riparare il danno" ma che compagnia telefonica è? Appena torno in Italia cambio subito, mai fatto sbaglio più grande,
Zagor1964

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aferr77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
05:21 PM
Neanch'io, ma non faccio testo. A me va sempre tutto bene 🤗
30 Mbps come sempre
30 Mbps come sempre
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
05:19 PM
Rimaniamo con la speranza che un capofficina vi fornisca spiegazioni su questo blackout di cui siete vittime,apparentemente chi si trova all'estero.
Io personalmente oggi non ho avuto problemi di rete, in italia.
Io personalmente oggi non ho avuto problemi di rete, in italia.