annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nessun servizio all estero

Thomas79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi ero in Slovenia e non potevo accedere a nessuna rete sia in automatico che in manuale. Ho scritto su un post specifico per la Slovenia e sono in attesa di risposta.
0 Kudos
Silverio69
Grande
Grande
Anch'io dal Belgio, al momento sto ultilizzando il wifi e non riesco a chiamare nessun numero di telefono del supporto. In Italia ci fanno vivere di approssimazioni.....per fortuna ho anche una SIM belga
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il fatto che nessuno risponda è senz'altro molto grave. E anche molto strano. Sembrano spariti tutti. Sul fatto che possa succedere anche con altre compagnie invece è una certezza. Nessuna è esente da possibili black out.
0 Kudos
Sl3ven
Grande
Grande
Stesso problema in Olanda.
0 Kudos
Tony7519
Grande
Grande
Sto mandando messaggi a raffica ma non danno nessuna risposta, ma sta ho fficina di trova su Marte? Quanto tempo ci vuole per leggere i messaggi e rispondere? Che fine hanno fatto? Sono tutti malati di ho cacarella? Almeno a rispondere e dire " non funziona e non ho voglia di riparare il danno" ma che compagnia telefonica è? Appena torno in Italia cambio subito, mai fatto sbaglio più grande,
0 Kudos
Zagor1964
Grande
Grande
Lo stesso problema in Francia...nessun segnale...
0 Kudos
Aferr77
Grande
Grande

stesso problema io in Spagna da stamattina no rete.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Beato te Baobab 😉
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Neanch'io, ma non faccio testo. A me va sempre tutto bene 🤗
30 Mbps come sempre
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Rimaniamo con la speranza che un capofficina vi fornisca spiegazioni su questo blackout di cui siete vittime,apparentemente chi si trova all'estero.
Io personalmente oggi non ho avuto problemi di rete, in italia.
0 Kudos