annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nessun servizio

brggpp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao da qualche ora non c'è nessun servizio ne su ho ne Vodafone, scrivo da Gavarno Nembro prov di BG. è già qualche giorno che il segnale va via e non si può fare nulla completamente tagliati fuori. ci sono problemi ? si può risolvere e potenziare il segnale ? quando c'è linea è comunque una sola tacca di segnale 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brggpp, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
brggpp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, diciamo che per risolvere bisognerebbe installare un'antenna più vicina visto che quelle presenti rimangono entrambe dietro alle colline interferendo col segnale

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brggpp, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos