annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no 4g da stamane

5 RISPOSTE 5
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zunzizerom, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zunzizerom, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
Zunzizero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invece nella mia zona persiste il problema del 4g . Vorrei essere contattato in pvt da un operatore per indicare la mia città dove sono connesso.
0 Kudos
tttaxi
Grande
Grande

scusa se rispondo solo ora, dopo due giorni il problema è rientrato... segnale ottimo come sempre!

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tttaxi, il problema persiste?  Se sì, inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno e delle ultime 24h. Buona giornata

0 Kudos
tttaxi
Grande
Grande

Buonasera, da stamattina il mio iphone 6s non riesce a connettere i dati in 4G, idem con l'altro dispositivo WI-FI che uso per connettermi col PC, sempre con SIM Ho Mobile. Provato a connettermi in 3G e funzionano entrambe le SIM, quale può essere il problema? Ho provato anche con altri smartphone, solo connessioni in 3G; stesso identico problema per un utente Vodafone nelle mie condizioni. 

Scrivo da Cerea (provincia di Verona), mai avuti problemi con Ho fino ad oggi che ha sempre funzionato alla grande!

PS: iniziialmente credendo fosse un problema dati in generale ho contattato il servizio clienti 3 volte, da rivedere le ""ipotesi"" degli operatori: "tessera smagnetizzata, modalità aereo attiva, ecc" e nonostante avessi piu volte detto che avevo lo stesso problema su due dispositivi differenti...

0 Kudos