annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no ricezione chiamate da numero fisso post portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Marco_ca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
appena fatto la prova chiamandomi dal fisso tiscali di casa, ricevo regolarmente! Sono ufficialmente e completamente passato a Ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento che la portabilità sia avvenuta rapidamente e tu abbia anche già ricevuto il credito residuo di Fastweb. Se io avessi saputo che la tua linea mobile era stata oggetto di portabilità conclusa da poco, ti avrei già scritto che molto probabilmente il disguido che hai segnalato era dovuto proprio all'allineamento dei sistemi alla nuova rete a cui sei appena passato. Alla luce di ciò, sono pressoché certo che già da domani la problematica sarà rientrata.
Marco_ca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@gae974Grazie per il benvenuto. Effettivamente oggi ho provato da numerazione tim fissa a chiamarmi e la chiamata l'ho ricevuta.Fortunatamente ho alcuni amici che lavorano in tiscali,gli ho esposto il problema e mi hanno consigliato di riprovare a chiamarmi dal fisso al mobile domani.Probabilmente devono ancora provvedere alla riconfigurazione per instradare vs ho anziche verso fw.Domani faro' un ulteriore tentativo e vi farò sapere.Nel frattempo sulla home dell'applicazione la portabilità è conclusa a tempo di record e ho anche ricevuto l'accredito del credito residuo di FW.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Marco_ca, e benvenuto tra noi! Se dal numero mobile ho. riesci a chiamarti al fisso Tiscali, mentre dal fisso al mobile ti dà "numero inesistente", si potrebbe supporre che il problema fosse di Tiscali e non di ho. Lo so che hai scritto che al momento non puoi, ma per confermare o smentire quest'ipotesi, si dovrebbe provare a chiamare il numero mobile ho. da un altro numero fisso che non fosse Tiscali.
0 Kudos
Marco_ca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao a tutti. Come da oggetto,ho effettuato la portabilità da fastweb a Ho.Oggi mi da procedura conclusa.A casa come gestore ho Tiscali,FTTH (prima ero TIM).Se dal fisso chiamo il mio numero mobile (quello che ho portato in Ho da FW),voce automatica "numero inesistente".Per il momento non ho possibilità di farmi chiamare da altro numero fisso.Se dal numero mobile mi chiamo a casa compare il numero corretto e ricevo regolarmente.

0 Kudos