Ciao @Mattw, per risponderci in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Nel frattempo dai un'occhiata qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto in attesa dei dati precedentemente richiesti per fornirti supporto. Buona serata!
Ciao @Mattw, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Monica_C, sono qui per aiutarti! Ti informo che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Inoltre lato ho.mobile per quanto riguarda la configurazione abbiamo gli EXPERT che potranno fornirti l'assistenza necessaria. Resto a tua completa disposizione, buona serata
Buongiorno.
Dal momento che sto valutando di acquistare il nokia 8110 4g, vorrei sapere se la problematica segnalata è stata risolta oppure persiste tuttora.
Grazie mille!
Ciao @mistercarisma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
buona sera,ho anchio un nokia 8110 4g e devo effettuare il servizio di sms autoconfigurante ogni volta che devo usare internet. grazie carisma@inwind.it