annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non è ancora arrivato sms

12 RISPOSTE 12
Laleccardatuttapanza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
🤭
0 Kudos
Barbi2
Grande
Grande
Strano a me hanno detto che lo mandavano a tutti i clienti Ho
0 Kudos
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io purtroppo l'ho saputo stamani di questa cosa è mi trovo a passare da un post all'altro per cercare di capire come mi devo comportare. Comunque grazie per le info che ha dato.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mizio3 mi sono semplicemente informata. Poi ormai sono giorni rispondo alle solite domande.

Magari facessi parte del team Ho.. almeno riceverei qualche soldo (ahaha)

0 Kudos
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È uguale. A quanto vedo stai rispondendo a tanti utenti con estrema sicurezza, qualcosa in più di noi sai... non sei di ho-mobile ma ci sei molto vicina...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non sono mica un operatore Ho. 

0 Kudos
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dovreste essere più garbati con le risposte verso i vs clienti, visto quello che è successo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mizio3 TUTTI possono richiedere la sostituzione della sim a titolo GRATUITO. 

C'è scritto anche nel comunicato ufficiale, non mi sembra di così difficile comprensione.

0 Kudos
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi coloro che non riceveranno sms (entro il ....?, mi dica la data presunta) non potranno richiedere la sostituzione gratis della sim?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

gli utenti contattati telefonicamente sono stati contattati anche  per sms oppure il servizio clienti richiama quelli che nei giorni passati avevano chiamato per info

0 Kudos