Ciao @andrea.pg, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,
troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
non funizona neanche il vostro link per i messaggi privati, non so come comunicarvi i dati che chiedete. nel frattempo una vostra operatrice mi ha chiesto di cambiare in 2g, riavviare poi tornare al tipo di rete automatica, farlo 2 o 3 volte, ma nulla. non funziona... poiu mi dicono che CHE DEVO SENTIRE LE BANCHE PER FARMI DARE LA DIRETTRICE... faccio prima a cambuare operatore, mi sa.
@Sylvie ha scritto:Ciao @andrea.pg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @andrea.pg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
un disastro, mi è impossibile usare il digital banking, l'app PagoPa, nessuno fornisce una risposta. Ho ovviamente sbliccato i messaggi a pagamento ma nulla.§
Resta solo da cambiare operatore, temo.