annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non arrivanogli sms gratuiti della banca e i codici di verifica per i pagamenti

andrea.pg
Grande
Grande

un disastro, mi è impossibile usare il digital banking, l'app PagoPa, nessuno fornisce una risposta. Ho ovviamente sbliccato i messaggi a pagamento ma nulla.§
Resta solo da cambiare operatore, temo.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai controllato se gli OTP ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
La portabilità ti si è forse conclusa da poco?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea.pg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
andrea.pg
Grande
Grande

non funizona neanche il vostro link per i messaggi privati, non so come comunicarvi i dati che chiedete. nel frattempo una vostra operatrice mi ha chiesto di cambiare in 2g, riavviare poi tornare al tipo di rete automatica, farlo 2 o 3 volte, ma nulla. non funziona... poiu mi dicono che CHE DEVO SENTIRE LE BANCHE PER FARMI DARE LA DIRETTRICE... faccio prima a cambuare operatore, mi sa.


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @andrea.pg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea.pg, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,

troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.


 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@andrea.pg. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos