annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona fai ripartire la tua offerta

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @70Beppe, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

 

0 Kudos
70Beppe
Grande
Grande
Visto messaggio
Risolto. Chiudendo e riaprendo la app e comparsa la funzione riparti
Grazie 1.000
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @70Beppe, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
70Beppe
Grande
Grande
Grazie ma a me non compare proprio l opzione Riparti, sulla app mi compare Ricarica pur avendo già capienza
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @70Beppe, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
70Beppe
Grande
Grande
La mia offerta è 5,99 € 70 giga
0 Kudos
70Beppe
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l. Offerta che si rinnova tra 11 gg, cosa devo fare? Non mi compare proprio l. Opzione
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy0897, che offerta hai attivato sulla tua linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao , il riparti è valido solo per le tariffe che hanno meno di 100 GB
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Stefy0897
Grande
Grande
praticamente schiaccio riparti 10 giorni prima del rinnovo e mi dice “Si è verificato un errore, riprova più tardi.
0 Kudos