annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona la portabilità

rosso29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dopo aver preso la sim venerdi o sabato scorso,,,,,, provo almeno 10 volte al giorno a fare la portabilità (che già per il solo fatto di avere solo la app e non il sito internet per fare questa cosa..........no comment)....... ed immancabilmente inserendo il numero da portare mi dice "errore, prova più tardi"...... peccato che questo più tardi è gia in atto da 5/6 giorni.......e a naso continuerà all'infinito....... quindi il succo è che ho fa finta di fare portabilità...... ma poi pensa così facendo di applicare la tariffa dei 13,99 euro..........telefonate con infinite attese, tempi persi etc etc etc disintalla e reinstalla app e non è ovviamente servito a nulla...........  a pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca, diceva qualcuno.........ma ho fa male i suoi conti perchè invece di portare un numero da loro mi sa che ne perderanno due.............

difficile pensare di fare la portabilità via telefono con l'operatore del momento che risponde dopo 20 minuti di attesa??????????????????........

sarò anche acido....... più che altro sono sfinito ed esasperato da questa situazione......ho dovrebbe pensare a rimborsare anche tutti questi tempi persi dalle persone ......altro che giga illimitati

0 Kudos