annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ricevuto 5 € di ricarica per l’amico portato in ho

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JaguaroOo , sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
JaguaroOo
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
JaguaroOo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema è ha eseguito già il rinnovo mensile.
Come mai?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex24, ti informo che con l'iniziativa "ho.tanti amici 2.0" entrambi i numeri riceveranno la ricarica di 5€ nelle 24h successive al primo rinnovo del numero invitato a passare ad ho. Per tutti i dettagli consulta le condizioni contrattuali al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html . Buona giornata.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Alex24 

entro le 24 ore successive alla prima ricarica del tuo invitato.... sei sicuro che il tuo invitato abbia già ricaricato da oltre 24 ore dopo il primo mese in ho?   Se ha fatto il riparti la data si sposta ulteriormente

 

Se sei certo di quanto detto sopra e non hai ancora ricevuto la ricarica chiama il servizio assistenza al numero 192121 e chiedi con loro

0 Kudos
Alex24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho atteso la prima ricarica ma non ho ricevuto nessun euro
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vio-, tienimi aggiornata.

0 Kudos
Vio-
Grande
Grande
Ok grazie
0 Kudos
Vio-
Grande
Grande
Ok
0 Kudos
Vio-
Grande
Grande
Ok aspetterò
0 Kudos