annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi fa cambiare offerta

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

HO ti dà la possibilità di cambiare solo salendo come GB e prezzo. Quindi se vuoi meno GB e pagare di meno puoi solo triangolare. Spendi qualcosa ma in pochi mesi recuperi questi soldi perchè pagherai di meno ogni mese.

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @  , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Egor20379
Grande
Grande
Io ho l'offerta da 7,99 e 40 giga ma oltre a non poter cambiare offerta non mi fa vedere nemmeno le offerte disponibili e ho provato anche ad andare a chiede informazioni a un punto vendita che supporta la ho. ma ha detto che devo contattare voi .
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Egor20379
Molto competenti in questo punto vendita... Ho propone (a volte) un cambio di offerta in App, tramite banner o alla voce "cambio offerta" in "la mia offerta".
Sono offerte al rialzo, più giga e a costo superiore, se sono disponibili.
Le offerte convenienti sono invece in portabilità da determinati operatori, quindi ti tocca triangolare se vuoi migliorare la tua tariffa continuando ad usare la rete Ho.
0 Kudos
Egor20379
Grande
Grande
Ma se a me la voce "cambia offerta " non me la fa cliccare cone faccio ?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Egor20379
Come ti ho scritto è Ho a proporre eventuali cambi. Se non lo fa, devi fare portabilità ad altro operatore (tra quelli indicati nell'offerta che ti interessa) e poi fare nuovamente portabilità verso Ho.
Questo si chiama "triangolare".
Ti faccio un esempio: la 150GB è offerta a 8,99€ a clienti provenienti da alcuni particolari operatori, tra i quali CoopVoce; decidi che per te è comodo perchè hai una Coop vicinissima, quindi fai la portabilità a CoopVoce e, quando il numero è passato a questo operatore, fai nuovamente portabilità ad Ho selezionando come offerta la 150GB.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Egor20379, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos