Ciao @Egor20379, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @ , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
HO ti dà la possibilità di cambiare solo salendo come GB e prezzo. Quindi se vuoi meno GB e pagare di meno puoi solo triangolare. Spendi qualcosa ma in pochi mesi recuperi questi soldi perchè pagherai di meno ogni mese.
Ciao @Alessandro261, se non sei ancora riuscito ad attivare l'offerta, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona serata.
@Alessandro261 Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE.
Poi.. puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.
Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione ---> Triangolare. Come si fa ? - ho.fficina
Le uniche offerte di Ho. con solo GB sono qui: Offerte Internet Casa e Mobile: 200GB in 4G | Ho. Mobile (ho-mobile.it) per averle devi acquistare una nuova sim.