annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi fa cambiare offerta

tengo l‘offerta di 7.99€ al mese per 50 giga e sull’app mi esce che posso attivare una nuova offerta di 70 giga senza pagare niente ma al mese sono 10.00€ al mese,solo che clicco conferma ma non mi arriva nessun messaggio di attivazione,come mai?
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Liborio73
Grande
Grande
Hai visto se l'offerta è rivolta anche a chi già è "ho" o s'è indirizzata a nuovi utenti?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa, ma come fai a cambiare offerta senza essere già cliente? È evidente che è per chi è già in HO
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antoniadinuzzo, se non sei ancora riuscita ad attivare l'offerta, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

curiosità ha un costo fare questo cambio offerta?

 

grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironia, il cambio offerta non prevede costi aggiuntivi, si paga solo il canone mensile della stessa. Buona serata

0 Kudos
Alessandro261
Grande
Grande

Vorrei cambiare offerta ma non me lo fa fare sul mio numero 379******* potreste cambiarmela in una offerta con più giga possibili senza minuti ne sms

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alessandro261 Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE.

 

Poi.. puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

 

Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione ---> Triangolare. Come si fa ? - ho.fficina

Le uniche offerte di Ho. con solo GB sono qui: Offerte Internet Casa e Mobile: 200GB in 4G | Ho. Mobile (ho-mobile.it) per averle devi acquistare una nuova sim.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro261, se non sei ancora riuscito ad attivare l'offerta, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona serata.

0 Kudos
Alessandro261
Grande
Grande
Grazie per l'interessamento io sono cliente ho da più di un anno ormai ma questa offerta ha pochi giga e ho sms e minuti illimitati che non mi servono volevo chiedere visto che non me la fa cambiare se potevate fare qualcosa voi
0 Kudos