
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Egor20379, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come ti ho scritto è Ho a proporre eventuali cambi. Se non lo fa, devi fare portabilità ad altro operatore (tra quelli indicati nell'offerta che ti interessa) e poi fare nuovamente portabilità verso Ho.
Questo si chiama "triangolare".
Ti faccio un esempio: la 150GB è offerta a 8,99€ a clienti provenienti da alcuni particolari operatori, tra i quali CoopVoce; decidi che per te è comodo perchè hai una Coop vicinissima, quindi fai la portabilità a CoopVoce e, quando il numero è passato a questo operatore, fai nuovamente portabilità ad Ho selezionando come offerta la 150GB.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Molto competenti in questo punto vendita... Ho propone (a volte) un cambio di offerta in App, tramite banner o alla voce "cambio offerta" in "la mia offerta".
Sono offerte al rialzo, più giga e a costo superiore, se sono disponibili.
Le offerte convenienti sono invece in portabilità da determinati operatori, quindi ti tocca triangolare se vuoi migliorare la tua tariffa continuando ad usare la rete Ho.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
HO ti dà la possibilità di cambiare solo salendo come GB e prezzo. Quindi se vuoi meno GB e pagare di meno puoi solo triangolare. Spendi qualcosa ma in pochi mesi recuperi questi soldi perchè pagherai di meno ogni mese.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alessandro261, se non sei ancora riuscito ad attivare l'offerta, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Alessandro261 Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE.
Poi.. puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.
Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione ---> Triangolare. Come si fa ? - ho.fficina
Le uniche offerte di Ho. con solo GB sono qui: Offerte Internet Casa e Mobile: 200GB in 4G | Ho. Mobile (ho-mobile.it) per averle devi acquistare una nuova sim.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »