1 RISPOSTA 1
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
nerino

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
05:31 PM
Ho tre sim "ho"attive io e una l'ho fatta a mia moglie (totale 4). Da un paio di mesi navigo lentissimo e perdo pure la connessione...ora pure ogni tanto la linea telefonica. Ho comprato e attivato una sim "VERY MOBILE" e va benissimo. Provo ancora con voi qualche altri 10 giorni e se non sistemate cambio tutto con "very" e so che funziona. aaa pure a mia sorella non funziona la "ho" e vuole cambiare. Credo attraverso i commenti che la "ho" avrà un declino spaventoso. Saluti