annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non navigo e perdo la linea telefonica

1 RISPOSTA 1
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @nerino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
nerino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho tre sim "ho"attive io e una l'ho fatta a mia moglie (totale 4). Da un paio di mesi navigo lentissimo e perdo pure la connessione...ora pure ogni tanto la linea telefonica. Ho comprato e attivato una sim "VERY MOBILE" e va benissimo. Provo ancora con voi qualche altri 10 giorni e se non sistemate cambio tutto con "very" e so che funziona. aaa pure a mia sorella non funziona la "ho" e vuole cambiare. Credo attraverso i commenti che la "ho" avrà un declino spaventoso. Saluti
0 Kudos