annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non prende

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mihoscesoilcane. Se si tratta di congestione temporanea, sì.
0 Kudos
É ogni volta devo ripetere questa procedura?ma vi sembra normale?
0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema, a volte sembra che il disservizio si concentri su specifiche fasce orarie.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Lorenzonar
Grande
Grande
quasi ogni giorno puntualmente non prende più nulla, zero. Sto pagando anche per avere il 5G ed è questo il servizio che offrite
0 Kudos