
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @conteb, verifica di aver abilitato la ricezione degli sms a pagamento, per farlo accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms, scorri su No la voce Blocco sms bancari. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, oggi ho fatto la portabilita del numero in ho con cui ricevevo gli sms della banca, con ho come sarà possibili gestirli. grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @giovu, al momento i messaggi bancari come tutti i servizi digitali a pagamento sono bloccati per evitare costi extra. A breve potrai gestire in autonomia lo sblocco della ricezione degli sms a pagamento come descritto al link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/SMS-bancari/ta-p/48001
Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Rimango a tua disposizione. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
prima li ricevevi?
Di solito gli sms in arrivo a pagamento sono bloccati.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato