annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesci a chiamare dalla grecia

ho.risolto Vai alla soluzione
bruno731
Grande
Grande

buongiorno sono diversi giorni che provo a chiamare dalla grecia verso in Italia ma non ci si riesce.
riesco invece a ricevere le telefonate.
ho fatto tutti i tipi di tentativi possibili, riavviare il telefono, mettere il +39 davanti al numero ,ma tutto questo non basta.
ho provato anche a contattarvi telefonicamente ma in automatico non mi fa fare le telefonate in uscita.
chiedevo aiuto direttamente a voi x risolvere questo problema se potete anche contattarmi telefonicamente al 335 xxxxxxx.
grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bruno731, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. La criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos