annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a portare il mio numero, nonostante vari tentativi

ho.risolto Vai alla soluzione
johnny76
Grande
Grande
Buongiorno, nonostante ho chiesto la portabilità del mio numero verso ho, in negozio, ad oggi nulla. Ho provato anche personalmente, ma nulla
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @johnny76, la portabilità è andata a buon fine? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @johnny76, la portabilità è andata a buon fine? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

Nuccia2
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a portare il mio numero di telefono non mi arriva SMS il codice che dovrei inserire per completare mi potreste aiutare? Grazie.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuccia2, il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. 

0 Kudos
Willy72
Grande
Grande
Ancora non sono riuscita a portare il mio numero in h o
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Willy72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Nicolai.rar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso avere supporto anche io? Inserisco il codice OTP e il seriale e dopo 2 giorni fallisce. Provato 2 volte senza riuscita
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolai.rar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
chanel1
Benvenuto
Benvenuto
posso chiedere anch'io qualche supporto? sto avendo lo stesso problema dicendo che alla fine c'è stato un fallimento..
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@chanel1. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM del vecchio operatore è attivo un qualche sorta di abbonamento o il credito residuo della SIM è negativo?
0 Kudos