annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a ricaricare con carta VISA PAGO BANCOMAT

Pina551
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

nON RIESCO A RICARICARE CON CARTA VISA PAGO BANCOMAT, mentre prima lo facevo senza problemi, da quando ho ricevuto la nuova carta pur avendo inserito i nuovi dati non mi fa ricaricare

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Pina551
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Pina551  ha scritto:

nON RIESCO A RICARICARE CON CARTA VISA PAGO BANCOMAT, mentre prima lo facevo senza problemi, da quando ho ricevuto la nuova carta pur avendo inserito i nuovi dati non mi fa ricaricare


 

Alchimia
Top
Top
Prova a ricaricare da pc. Se non ti riesce, almeno per questa volta cambia metodo di pagamento, ce ne sono abbastanza da soddisfare tutte le esigenze.
0 Kudos
Pina551
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non ho risolto

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Il tabacchino è sempre il metodo più sicuro.
0 Kudos
Pina551
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

se uso la carta e per comodità ma se non siete capaci di risolvere i problemi allora ditelo!

0 Kudos
Pina551
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' dal pc che sto provando ,ho cambiato password ect ma niente da fare.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Mah....il problema che riscontri di sta verificando periodicamente, molti lo lamentano. Non ti rimane che chiamare l'assistenza
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pina551

hai già provato ad eliminare il metodo di pagamento salvato? In seguito disinstalla e reinstalla nuovamente l'App e prova ad effettuare una nuova ricarica. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pinky18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato parecchie volte dal mio cellulare con visa, non riesco. Peccato, perché è il metodo più veloce e comodo. Compare. Sempre Ops... Eccc
0 Kudos