annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a ricaricare

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @63Dario,

in data odierna stiamo riscontrando un disservizio con l'APP ho.

La problematica è nota e il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
63Dario
Grande
Grande
Ciao ieri sera app in aggiornamento. E oggi non mi fa ricaricare.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossatti, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Sei riuscito a ricaricare? Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Rossatti
Grande
Grande

Con master card Fineco non riesco a ricaricare n. 345*****,grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ByterCommerciale, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

buongiorno,

da ieri non riesca a ricaricare dal portale Ho, risulta il messaggio"ricarica non esguita.ricordati che puoi ricaricare soltanto numero Ho", cosa molto strana dato che fino al mese scorso ho utilizzato sempre questo metodo di ricarica e la sim è sempre stata HoMobile.

chiedo cortese riacontro in merito

Grazie

0 Kudos