annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a rinnovare l'offerta

12 RISPOSTE 12
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @luc72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@luc72 quello che ti ha dato il numero da chiamare che ti può risolvere il problema.
0 Kudos
luc72
Grande
Grande
Ma tu chi sei scusa?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@luc72 non è ho che fa schifo o l’assistenza inutile. Sei te che o non sai leggere oppure non hai fatto la fatica di cercare né sul sito né sull’app né sul forum o su Google. Altrimenti avresti trovato tutti i numeri tra cui quello per contattare il servizio clienti da altro operatore 800 688 788.
Datti una sveglia, invece che insulare.

P.S.
questo è un forum non il servizio clienti o una chat.
luc72
Grande
Grande
Praticamente questo supporto non serve a niente se hai un problema non si sa a chi devi contattare
0 Kudos
luc72
Grande
Grande
Non posso fare chiamate perche l'offerta mensile è scaduta e con altro operatore mi dice che numero è inesistente..
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@luc72 hai provato a chiamare il 19 21 21?
Che ti dicono?
0 Kudos
luc72
Grande
Grande

io ci lavoro con il telefono e mi state creando un grosso danno

0 Kudos
luc72
Grande
Grande

questa assistenza fa veramente schifo non ti risponde nessuno...uno schifo


@luc72  ha scritto:

quanti mesi bisogna aspettare per una risposta?


 

0 Kudos
luc72
Grande
Grande

quanti mesi bisogna aspettare per una risposta?

0 Kudos