annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a ripartire

eerrrrika
Grande
Grande
salve, ho terminato i dati, che si rinnoveranno tra 4 giorni, ho provato a far ripartire la promozione ma mi dice che c’è stato un errore e di riprovare più tardi.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eerrrrika, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

Diego44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche la mia offerta non riparte e i 10.99 euro sono stati accettati è possibile risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eerrrrika, se il Riparti non "riparte" generalmente neanche il credito viene scalato, ma posso verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato! Grazie.

0 Kudos