annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a vedere la pagina iniziale dell'app ho

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cam4 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @gae974 !😊
Pare che la situazione si sia normalizzata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @ThomaX!
0 Kudos
marcovincio
Grande
Grande

Grazie delle info.Io ho l'autoricarica e questa mattina mi e' arrivato l'sms che mi diceva che non erano riusciti a fare l'autoricarica. In ogni caso ho del credito sufficente quindi al massimo credo me li scalerà da lì quindi la sim funziona tutt'ora.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Sul sito "downdetector" oggi c'è un'impennata di segnalazioni di malfunzionamenti, sia per Ho che per mamma Vodafone, quindi può essere che il problema dell'App sia solo il pallido riflesso di qualcosa di più grosso. Direi che il clima in questo Solstizio non aiuta sicuramente la telefonia (il caldo e l'elettronica non si sono mai sposati felicemente). Per prudenza, nell'attesa che la situazione evolva, eviterei anche di tentare delle ricariche telefoniche.
marcovincio
Grande
Grande

Ok non sono l'unico allora. Ho disinstallato e provato il login anche da computer. Ops qualcosa non va riprova più tardi. Tra l'altro non e' neppure riuscito questa mattina a farmi l'autoricarica....

0 Kudos
Lucianoo20
Grande
Grande
Pure io, no lo so perché
0 Kudos
cam4
Grande
Grande
non riesco a vedere la pagina iniziale dell'app ho