annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad attivare la SIM

4 RISPOSTE 4
magichenda
Grande
Grande

posso provare, ma non prima di venerdì...appena ho fatto ti aggiorno

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magichenda, puoi provare da un dispositivo differente dal tuo? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
magichenda
Grande
Grande

sì, ho provato, ma senza successo...continua a fare lo stesso loop

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @magichenda,
hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
Saluti.
0 Kudos
magichenda
Grande
Grande

buonasera, mi è arrivata la nuova sim ho.mobile ma non riesco ad attivarla. in particolare dopo aver scansionato il numero seriale, appare una schermata "ho.felici di conoscrti" in cui scelgo l'opzione "con documento di identità e video selfie", poi clicco su "procedi", ma l'app di ho mi riporta alla schermata iniziale dove scegliere tra "accedi" e "attiva la sim"...e così via riparte il loop

0 Kudos