annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad attivare la ricarica automatica

2 RISPOSTE 2
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanodb, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito in La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Per maggiori info dai un'occhiata qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

usa il pc che l'app e riprova 

 

area personale

la mia offerta

autoricarica

0 Kudos
Stefanodb
Grande
Grande

non riesco ad attivare la ricarica automatica. quando entro nella pagina web della ricarica l'icona della ricarica automatica appare disattivata. Grazie

0 Kudos