Ciao @ilaria2003, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
l'app ØøØØØØ
se hai i social scrivi su messenger di fb sono molto + attivi del forum ...
[ al call center non sempre si trova competenza :/ ]
si certo è normale, semplicemente quando ho fatto il passaggio ad ho. mi hanno dato anche 3 schede "amico", una di queste l'ho data a mio padre per farlo passare anche lui ad ho. e facendo la procedura dal suo cellulare, abbiamo riscontrato tutti questi problemi
lo dovrebbe fare lui usando il tuo codice invito eh comunque non la potresti attivare perchè deve essere lui a fare il video identificativo ...
[o la nuova sim è intestata a te?]
bisogna aspettare che si sblocchi l'intasamento dell app
prova in orari dove nessuno sta in linea...
etc ..
se non dovessi riuscire in niente come ultimo tentativo scrivi a un capohofficina
Buongiorno.
ho un problema nell'attivare una sim tramite app: inserisco tutti i dati faccio il pagamento e provo ad inserire i dati del documento, ma dopo il secondo tentativo l'app si è chiusa ed ha annullato la procedura. Inserendo nuovamente i dati della sim da attivare appaiono i campi anagrafici già compilati ma chiede nuovamente il pagamento nonostante risultino già addebitati sul conto.
Come posso risolvere ed attivare la sim, visto che ho pagato già?
Grazie