annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad attivare sim da app

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilaria2003, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ilaria2003 

l'app ØøØØØØ

se hai i social scrivi su messenger di fb sono molto + attivi del forum ...

[ al call center non sempre si trova competenza :/ ]

ilaria2003
Grande
Grande

si certo è normale, semplicemente quando ho fatto il passaggio ad ho. mi hanno dato anche 3 schede "amico", una di queste l'ho data a mio padre per farlo passare anche lui ad ho. e facendo la procedura dal suo cellulare, abbiamo riscontrato tutti questi problemi

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ilaria2003 

lo dovrebbe fare lui usando il tuo codice invito eh comunque non la potresti attivare perchè deve essere lui a fare il video identificativo ...

[o la nuova sim è intestata a te?]

0 Kudos
ilaria2003
Grande
Grande
  1. ciao grazie mille per il tuo aiuto;
  2. ho capito e invece per quanto riguarda i soldi che si sono già presi dalla carta?
  3. sto attivando una sim di un amico (quella con l'offerta dei 5 euro di ricarica gratis) quindi quando faccio la procedura mi chiede anche il pagamento che ho già fatto due volte
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bisogna aspettare che si sblocchi l'intasamento dell app 

prova in orari dove nessuno sta in linea...

etc ..

se non dovessi riuscire in niente come ultimo tentativo scrivi a un capohofficina

0 Kudos
ilaria2003
Grande
Grande

Buongiorno.

ho un problema nell'attivare una sim tramite app: inserisco tutti i dati faccio il pagamento e provo ad inserire i dati del documento, ma dopo il secondo tentativo l'app si è chiusa ed ha annullato la procedura. Inserendo nuovamente i dati della sim da attivare appaiono i campi anagrafici già compilati ma chiede nuovamente il pagamento nonostante risultino già addebitati sul conto.

Come posso risolvere ed attivare la sim, visto che ho pagato già?

Grazie

0 Kudos