annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nonostante credito residuo sufficiente l autoricarica mi ha addebitato altri soldi

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescatrastu , se hai disattivato l'autoricarica, il credito residuo verrà utilizzato per il rinnovo della tua offerta.  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione.

0 Kudos

ho disattivato l autoricarica , ma come faccio ad esaurire completamente il credito prima di riattivarla , in modo che non rimanga nessun credito residuo? grazie

0 Kudos

capisco,il problema e' che quando dovevo attivarla la funzione era in grigio e non era cliccabile  fino a quando non ho effetuato una  ricarica normale , e adesso che vorrei disattivarla, l autoricarica e' di nuovo in grigio e non si puo cliccare per disattivarla


@gae974  ha scritto:
Ciao @francescatrastu,
se hai l'autoricarica attiva e vuoi invece che il costo del rinnovo ti venga prelevato dal credito residuo, devi prima disattivare l'autoricarica in app da La mia offerta, Autoricarica e seguendo le istruzioni, perché l'autoricarica prevale sempre sul credito residuo anche se quest'ultimo sia congruo.
Saluti.

 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @francescatrastu,
se hai l'autoricarica attiva e vuoi invece che il costo del rinnovo ti venga prelevato dal credito residuo, devi prima disattivare l'autoricarica in app da La mia offerta, Autoricarica e seguendo le istruzioni, perché l'autoricarica prevale sempre sul credito residuo anche se quest'ultimo sia congruo.
Saluti.
0 Kudos

nonostante avessi un credito residuo di 13 euro mi avete addebitto altri 7 euro con l autoricaica  e adesso mi ritrovo con un credito di 20 euro . cosa posso fare ?

grazie 

0 Kudos