annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero di cellulare

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lello14,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Verifica nelle impostazioni se hai attivato la funzionalità dell'anonimo. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso. Resto a disposizione.

0 Kudos
Lello14
Grande
Grande

In pratica esce a tutti la scritta "numero privato" ...
Si può fare qualcosa ...??!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lello14, le persone che chiami visualizzano "sconosciuto"? Potresti dettagliarmi la tua richiesta completa di tutti i dati in un messaggio privato? Grazie, sono a disposizione.

0 Kudos
Lello14
Grande
Grande

Ciao a tutti, da qualche giorno il mio numero di cellulare non compare più alle persone che chiamo. Molti non mi rispondono neanche pensado che si tratti dei soliti annunci pubbblicitari.

Qualcuno sa come uscire da questo incubo??!

Grazie

Lello

0 Kudos