annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuova offerta ho. 5,99

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Dikis,
ho.mobile consente il cambio offerta soltanto in upgrade (più giga e conseguentemente costo maggiore) e mai in downgrade/downselling (meno giga e/o costo inferiore). Essendo tu già cliente l'unica sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho. avendo così diritto all'offerta più conveniente sottoscrivibile in quel momento.
Saluti.
0 Kudos
Dikis
Grande
Grande
Voglio cambiare offerta e pagare meno e avere meno giga perché manco li uso tutti, voglio un offerta migliore se no cambio operatore, fatemi sapere
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hoinmentete, ti informo che si tratta di una campagna a tempo limitato, dal 09 Agosto e fino alla mezzanotte tra il 19 e il 20 Agosto.

Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
hoinmentete
Grande
Grande

Buongiorno!

Da poco cliente Ho. con l'offerta a 6,99/mese.

Leggo che e per pochi giorni, salvo variazioni, sarà possibile attivare la mia stessa oferta ma a 5,99/mese.

Chiedo se, come è già successo a novembre 2018, quando i "vecchi" clineti ho. ricevettero questo graditissimo messaggio: "ho. Una sorpresa per te. Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50 giga, minuti e SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece di 7,99 euro"

la stessa offerta potrà essere ripresentata anche ora a chi, come il sottoscritto, è da poco passato in ho., ovvero passare dalla attuale tariffa 6,99 a 5,99 come i nuovi clienti.

Ci posso (possiamo) contare?

0 Kudos