annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuova offerta ho. 5,99

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Coccio,
io sono un cliente come te, cosa vuoi che ti dica?
Saluti.
0 Kudos
Coccio
Grande
Grande
Si, lo faceva anche la mia banca, di trattare meglio i nuovi arrivati che i clienti storici.
Ora ha smesso.
Peccato che abbiano imparato a loro spese che un cliente insoddisfatto ne porta via dietro di sé molti di più di quelli che ne può attirare una buona offerta.
Penso che se continuate così, andate poco lontani...ma probabilmente è una scelta già pianificata dai vostri burattinai.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Dikis,
ho.mobile consente il cambio offerta soltanto in upgrade (più giga e conseguentemente costo maggiore) e mai in downgrade/downselling (meno giga e/o costo inferiore). Essendo tu già cliente l'unica sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho. avendo così diritto all'offerta più conveniente sottoscrivibile in quel momento.
Saluti.
0 Kudos
Dikis
Grande
Grande
Voglio cambiare offerta e pagare meno e avere meno giga perché manco li uso tutti, voglio un offerta migliore se no cambio operatore, fatemi sapere
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hoinmentete, ti informo che si tratta di una campagna a tempo limitato, dal 09 Agosto e fino alla mezzanotte tra il 19 e il 20 Agosto.

Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
hoinmentete
Grande
Grande

Buongiorno!

Da poco cliente Ho. con l'offerta a 6,99/mese.

Leggo che e per pochi giorni, salvo variazioni, sarà possibile attivare la mia stessa oferta ma a 5,99/mese.

Chiedo se, come è già successo a novembre 2018, quando i "vecchi" clineti ho. ricevettero questo graditissimo messaggio: "ho. Una sorpresa per te. Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50 giga, minuti e SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece di 7,99 euro"

la stessa offerta potrà essere ripresentata anche ora a chi, come il sottoscritto, è da poco passato in ho., ovvero passare dalla attuale tariffa 6,99 a 5,99 come i nuovi clienti.

Ci posso (possiamo) contare?

0 Kudos