annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

opss qualcosa non va riprova più tardi

Anonymous
Buon pomeriggio!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono delle problematiche legate all’app ho.
Se necessita di verificare i suoi consumi, può accedere al suo profilo personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono delle problematiche legate all’app ho.
Se necessita di verificare i suoi consumi, può accedere al suo profilo personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
capita anche a me non di rado già da diverso tempo prima su uno Xiaomi e ora su un Samsung.
Fdseveri
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema anche io su huawei p20 lite
figno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao

stessa identica situazione di visibilità. il mio dispositivo è un samsung galaxy a50.

ho provato anche a spegenre e riaccendere il telefono ma tutto inutile....la schermata iniziale non è visibile.

mimma1985
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

ho lo stesso problema anche io su iphone

Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente, ho spento anche il dispositivo, ma niente

Aggiungo che il menu è fruibile: posso vedere il mio numero, il mio proflo, ma non viene visualizzata la schermata iniziale con i consumi

Grazie

figno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno

non riesco più ad aprire l applicazione perché mi indica ... opps cosa non va riprova più tardi.

ho provato a installare e sisintallare l'app ma non si modifica nulla.

grazie e saluti

figno