1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
08:46 PM
Ciao @albertdokker , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona serata.
albertdokker

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2020
04:24 PM
Ho scoperto dai vostri operatori che avendo effettuato l'opzione riparti più volte nell'arco di un mese la velocità di banda é stata ridotta ad una velocità praticamente inutilizzabile. Premesso che non viene comunicato nulla in merito quando viene data la possibilità di ripartire e che nemmeno nelle condizioni contrattuali non c'è nulla di preciso sulle modalità e termini di questa riduzione chiedo che mi venga ripristinata la banda che ho legittimamente pagato.