annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

opzione riparti quante volte?

Cinque5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pago 5.99 al mese con 70 giga. Ma come mai quando si parla di questi argomenti nessun capo officina si degna di rispondere? Hanno preso da mamma Vodafone. Rinnovo la mia domanda: quanti riparti posso fare al mese senza avere rotture di ...? Grazie mille.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinque5, non c'è un limite al numero dei Riparti. Ti ricordiamo che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare il punto 4 nelle Condizioni Generalinel seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
antomarsi
Grande
Grande

Ciao Josephine,

Io ho fatto un riparti il 16 novembre e uno il 10 dicembre. La mia offerta è la 200 giga.

Vorrei farne un altro in questo momento ma non riesco, vorrei sapere quanti diamine di Riparti si possono fare per capire se devo passare a Wind Unlimited.

Mediamente faccio un riparti ogni 20 giorni, quindi spendo circa 30€ /mese per circa 300 Giga, la maggior parte dei quali ad opera dei miei figli tramite Microsoft Teams che altri operatori non conteggiano nei consumi durante la pandemia (ho, invece no, che delusione). 

Non mi sembra un consumo eccessivo, e assolutamente normale per un'offerta "per la connettività di casa"...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antomarsi , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Omar7
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
A te come l’hai risolto .!!
0 Kudos
antomarsi
Grande
Grande

Ciao Owen, ho provato a rispondere alla tua mail privata ma ricevo questo messaggio 

La casella di posta del destinatario è piena

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antomarsi,

per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Aldo64
Grande
Grande
Altro che "riparti" 2 o 3 volte . Io l'ho fatto una sola volta con offerta da 100 giga , ho consumato 130 giga in tutto nel mese ma mi hanno bloccato la navigazione . Inesistente da 15 giorni . con ******ure e perdite di tempo e le ho provate tutte , anche a cambiare la SIM pensando che si sia danneggiata . Niente . Mi rimane solo da cambiare gestore
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldo64 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos