annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

p*** R******* Cell +393********

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romana1, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
La legge non ammette ignoranza . Qui causa occhiali non messi , in base alla corte d’assisi , per ovvie e volontarie non prese precauzioni , scappa l’articolo indicante il dolo dolente che ne inficia l’articolo su esposto .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma perché mettere il numero pubblicamente?
0 Kudos
Romana1
Grande
Grande

Oggi in mattinata nell'aprire l'app. perché mio marito aveva fatto una ricarica  con Money Sisal Pay di € 30, alle ore 11:50:21 al mio numero 328******, volendo accertarmi che il pagamento era stato aggiornato,  e, non avendo inforcato gli occhiali,  ho involontariamente, ripeto, involontariamente, premendo il tasto OK anziché la X aderito alla proposta di € 7,99 per 180 gb di navigazione. Richiedo col presente scritto, che mi venga ripristinata l'offerta di € 6,99 con 50 giga etc, etc.

Sicura dell'accoglimento della presente richiesta mi appello agli  articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), che prevedono la possibilità di restituire un bene o recedere da un contratto entro 14 giorni dall'acquisto online.

con ogni stima.

0 Kudos