dispiace anche a me......perchè avevo fatto una sim solo dati (100gb) e acquistato il router della huawei proprio per utilizzare le piattaforme di streaming (come NowTv e Netflix ecc.....).
Fin dal primo giorno ho avuto questi problemi. Ma se voi non ponete limiti alla velocità di streaming.....non potrebbe essere una congestione del traffico nella mia zona durante la giornata e conseguente taglio della banda? Perchè non è possibile che dalle 23:00 (preciso anche i secondi) tutto funzioni magicamente e automaticamente! Scusate la mia insistenza ma qeusto è veramente stranissimo! Vorrei solo capire se il problema è momentaneo della mia zona oppure no....! Perchè mi sembra chiaro che i problemi non siano dovuti alle piattaforme di streaming, l'aggiornamento del router ecc.......
Ciao @Stefano087, mi dispiace leggere le tue parole ma ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua disposizione Buona giornata
Se riscontri lentezza, può essere legata a diversi fattori:
come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming
SE COSI' FOSSE NON FUNZIONEREBBE NEMMENO CON SIM ILIAD.
dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato
IDEM COME SOPRA
Ciao @Stefano087, ti informo che non esistono criticità tra le SIM ho. e piattaforme di streaming. Per trasparenza sul nostro sito è possibile verificare il limite tecnico di velocità massima in 4G di 30 Mbps. Questo limite per utilizzo da mobile consente una navigazione molto veloce e l'utilizzo di tutte le APP e funzionalità come lo streaming che richiedono un'elevata velocità di navigazione. Se riscontri lentezza, può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti
stesso probema anche io ! Fino alle 23 le piattaforme di streaming sono praticamente inutilizzabili! Nonostante 28Mb in download la banda utilizzata durante la visione di un contenuto è 1Mb (e si vede male)......! Ho fatto un test con sim ILIAD e nessun problema! Mi sembra che l'unica soluzione sia quella di installare una VPN
Ciao @Steve_66, ti informo che le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Resto a tua disposizione. Buona giornata!