annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parole dell'app ho. tagliate

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, felice di leggere le tue parole, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
volevo dire che ho risolto il problema grazie all'intervento di un capofficina che mi ha detto che il mio problema era dovuto zd una risoluzione dello schermo troppo elevata o caratteri troppo grossi,ho diminuito lo zoom display e znche la dimensione dei caratteri ed è andato tutto a posto,ora si legge tutto molto bene,un grazie particolare alla capofficina miryam che si è interessata al mio problema e mi ha dato l'input per risolverlo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
comunque ora ho inviato i miei dati in privato come mi è stato richiesto e vedremo se si riesce a risolvere il problema.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le dimensioni del display non penso che siano il problema,prima avevo il problema con uno xiaomi redmi7 che aveva un display di 6,2 pollici e ora ho un samsung con display 5,9 pollici, entrambi smartphone tutt'altro che piccoli dei bei padelloni specie lo xiaomi.
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Io leggo tutto per intero non so può dipendere dalle dimensioni del display
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao a tutti, volevo solo capire se capita anche ad altri oltre che a me il fatto che alcune parole dell'app risultano tagliate e sono praticamente illeggibili, fino a qualche giorno fa avevo uno xiaomi redmi7 e risultavano tagliate le cifre dei giga rimanenti, ora ho cambiato smartphone e ho un samsung a20e e risultano tagliate le parole in promo a 6,99€ sò che non è un problema serio però almeno poter leggere le info dell'app mi sembra il minimo... ho voluto fare questa segnalazione per capire se si può risolvere questo difetto, penso sia un problema che riguardi gli sviluppatori dell'app anche se non è che me ne intendo molto di queste cose, grazie per l'attenzione.
0 Kudos