annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio a HO da Postemobile

4 RISPOSTE 4
ivaflami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il numero del mio caro amico che ho portato a HO da Postemobile ora ha due numeri; il suo per contattio vocali ed un altro per internet, in particolare per whatsapp che usa spesso. Come mai: se vuole le mando un privato con tutti i numeri interessati. Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ivaflami, se necessiti della nostra assistenza restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ivaflami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Persiste tuttora, stavo appunto cercando di provare a telefonare al 192121 per vedere se riesco a risolvere. Fra l'altro e' per un amico che e' poco avvezzo alla telefonia/informatica.... Grazie dell'interessamento e scusa il ritardo, ma abitiamo in citta' diverse e ci sentiamo anche con whatsapp, e proprio in whatsapp quando mi chatta ha il numero HO, quindi il mantenimento del numero e' avvenuto ... a meta'...

Ciao e grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ivaflami, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ivaflami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutti; ho portato un amico da Postemobile a ho. il 421111 dice ha la richiesta e' effettiva dal 16/12, ha gia' ricevuto il credito residuo da Postemobile, se mi chiaama normalmente appare il suo numero, ma se mi manda un messaggio con Whatsapp il messaggio appare come inviato dal suo numero provvisorio. Possibile che certi servizi rimangano attivi sul numero provvisorio anche dopo 4 giorni dal passaggio effettivo?

Grazie della risposta

Ivano 339 *******

0 Kudos