annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio ad altro operatore

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae974, nessun problema e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. Smiley Felice

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao gentilissima @Sirya, ti ringrazio e mi scuso anche con tutte voi bravissime cape ho.fficina se ho dato un'informazione sbagliata. Non avevo mai letto il paragrafo inerente il trasferimento del credito bonus in caso di passaggio ad altro operatore e adesso, grazie a te, ho imparato che non può essere trasferito.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae974 , potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@antony27b. Ti chiedo scusa per averti fornito un'informazione sbagliata.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antony27b , mi dispiace informarti che non sarà possibile richiedere il trasferimento del credito ottenuto da ricariche omaggio in caso di portabilità da ho. verso altro operatore o in caso di restituzione tramite bonifico o assegno per disattivazione della sim ho. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Però, se vuoi trasferito il credito, ricordati di flaggare l'apposita richiesta in sede di compilazione dei form online per la richiesta di portabilità al nuovo operatore che sceglierai.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Si.
0 Kudos
antony27b
Grande
Grande

Buongiorno, se passo ad altro operatore l'eventuale credito residuo, ricevuto tramite porta amici in ho, farà parte sempre dell'importo che mi porterò dietro? grazie...

0 Kudos