5 RISPOSTE 5
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
02:39 PM
In pratica deve scegliere un operatore cui trasferire il numero.
Al nuovo operatore deve fornire il numero di telefono, il seriale ICCID della sim Ho mobile (attenzione perché il seriale potrebbeessere stato cambiato d'ufficio da HO, le conviene verificare ciò inviando un sms al numero 3424072211 con scritto seriale; quello ricevuto nel messaggio di risposta è quello giusto che deve essere riportato dal nuovo operatoressul contratto). Deve fornire anche un documento di riconoscimento e il codice fiscale e, non dimentichi di chiedere di inserire il trasferimento del credito residuo.
Se non lo richiede contestualmente alla portabilità deve poi chiedere il rimborso a Ho per iscritto e la procedura richiede non meno di 60 giorni.
Se qualcosa non le torna, non esiti a contattarmi.
In bocca al lupo.
Al nuovo operatore deve fornire il numero di telefono, il seriale ICCID della sim Ho mobile (attenzione perché il seriale potrebbeessere stato cambiato d'ufficio da HO, le conviene verificare ciò inviando un sms al numero 3424072211 con scritto seriale; quello ricevuto nel messaggio di risposta è quello giusto che deve essere riportato dal nuovo operatoressul contratto). Deve fornire anche un documento di riconoscimento e il codice fiscale e, non dimentichi di chiedere di inserire il trasferimento del credito residuo.
Se non lo richiede contestualmente alla portabilità deve poi chiedere il rimborso a Ho per iscritto e la procedura richiede non meno di 60 giorni.
Se qualcosa non le torna, non esiti a contattarmi.
In bocca al lupo.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
01:26 PM
Solitamente quando fai richiesta di portabilità verso un altro operatore, c'è sempre una parte in cui viene chiesto se vuoi che il credito residuo venga trasferito.
Se non lo hai fatto, puoi provare a contattare il nuovo gestore in modo tale da farti trasferire il credito; oppure dopo la portabilità puoi chiedere ad Ho. di restituirti i soldi tramite bonifico.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
01:23 PM
Devi chiedere al nuovo operatore, l'utente sopra ti ha già risposto chiaramente. Chiama il tuo nuovo operatore, non è difficile.
Matteooooooo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
09:39 AM
Devi chiedere il trasferimento del credito residuo al nuovo operatore.
Matteooooooo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
09:30 AM
QUESTO È UN RECLAMO
buongiorno
a seguito della fuga dei miei dati personali ho deciso di cambiare operatore. ho già avviato le pratiche. chiedo che il credito residuo di 15,47 euro venga rimborsato nel mio conto corrente, se non possibile che venga inviato al nuovo operatore
attendo una vostra celere risposta
Matteo Emiliani
buongiorno
a seguito della fuga dei miei dati personali ho deciso di cambiare operatore. ho già avviato le pratiche. chiedo che il credito residuo di 15,47 euro venga rimborsato nel mio conto corrente, se non possibile che venga inviato al nuovo operatore
attendo una vostra celere risposta
Matteo Emiliani