annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio alla tim

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Attirarti con una buona offerta e subito dopo due mesi aumentarla del 20% è veramente scorretto. Vuol dire che quella offerta in realtà non esisteva e serviva solo per prenderti come cliente.


Vero, una cosa che rasenta la truffa.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi la promessa fatta da Levi il 26/7/2018 di poter aprire le nuove offerte ai già clienti 'a breve'. Scritto anche, falsamente, sui documenti della Trasparenza Tariffaria. Sono passati quasi 2 anni. Proprio 'a breve' 😖
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Vabbè dai a parte questo, però è stata la prima a non rimodulare. Con me fino adesso sempre corretti. Poi ripeto, il giorno che mi fanno una scorrettezza, qualsiasi operatore sia, ci metto poco a cambiare. Anche ovviamente, se non riesco a navigare o a telefonare, con i soldi propri ognuno fà come vuole.

DarkChris
Genio
Genio
Le rimodulazioni di Tim sua sul fisso che mobile sono passate alla storia. Complice uno Stato furbamente assente, Orosei hanno fatto ciò che volevano e mi hanno fregato soldi per diversi anni.....mi ricordo l'attivazione dell'ADSL nel 2009 partita con 29 euro mensili (voce+web), arrivata a novembre 2019 a ben 52 euro.....ma ora non più. Addio belliiiiii amai più rivederci anzi si perché continuo a segnalarli alle autorità quando lasciano buche su strade e marciapiedi non riasfaltate adeguatamente. W il tethering!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ragazzi, ma cosa aspettano a farmi Topo ? Devo raggiungere Esatau. Ho già 70 anni, devo fare in fretta !!! Lui ne ha 20 in meno, è troppo avvantaggiato 😂
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@DarkChris  Non mi parlare della tim con adsl, era ancora viva mia madre fino al 2017. Quindi la tenevo perchè lei telefonava con il fisso e non avevo voglia di cambiare. Disonesti al massimo, ero arrivato a pagare fino a quasi 60 euro al mese, con una connessione adsl da schifo che ogni tanto saltava. Ho avuto anche io la tua pessima esperienza. Adesso ho 2 sim, e con 14 euro ho tutto di più.

 

DarkChris
Genio
Genio
@Ghiblos la tua è stata la mia stessa risposta al sistema "rosso", mia madre ancora digerisce poco il sistema mobile ma pian piano si sta abituando e poi non aver più tra le OO i furboni come fornitori, è una soddisfazione che va al di là dei 52 euro che mensilmente mi pelavano.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vodafone ha perso un cliente per sempre anche con me, per due volte me ne sono andato e sono tornato con loro e entrambe le volte mi hanno rimodulato l'offerta,comportamento scandaloso e gli ho fatto un ciaone forever.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab stai sereno.... la tua rincorsa al livello genio di Esatau avverrà quando ho. darà il Volte..... non in questa vita😁😁😂😂🤣
DarkChris
Genio
Genio
Tim non può partire con 29 euro e centesimo dopo centesimo arrivare a 52! La cosa più assurda è che pochi mesi prima dell'ultimo aumento mi avevano proposto di stamparmi da solo la fattura così mi scalavano 2 euro e scendevo sotto la soglia psicologica dei 50...un mese dopo ero tornato a 52 per aumenti fissi del servizio! Ora senza di me staranno meglio, quello che è certo è che io sto molto meglio senza di loro!