annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio alla tim

paola2020
Grande
Grande

Buongiorno, la scorsa settimana ho sottoscritto il passaggio alla Tim ma sono pentita!!!!! vorrei rimanere con voi.

Come posso fare?

Grazie

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Brutta storia, la portabilità ormai non la puoi più fermare e se rientri da Tim l'offerta ti costa un mucchio di soldi. Io ti consiglio di passare prima a CoopVoce e poi da CoopVoce puoi rientrare in HO a €5,99 con 70 giga. Quest'operazione si chiama triangolare. spendi 15/20 euro per farla ma poi risparmi per tutti i mesi seguenti. In 6/7 giorni fai tutto. Ti allego un documento con le istruzioni. Tu invece che fare HO CoopVoce HO farai Tim CoopVoce HO.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@paola2020  segui il consiglio di triangolare, perchè se no da tim di costa di più.

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
questo è un monito per tutti quelli che spingono qui nel blog a cambiare operatore se hanno qualche problema....non è sicuro che cambiando gestore si vada a stare meglio,io ne ho cambiati 7.....sono mesi che lo dico poi ognuno è libero di fare ciò che meglio ritiene.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io consiglio sempre di cercare prima di risolvere con HO. Se non si riesce, solo dopo aver verificato come prende l'altro operatore, eventualmente cambiare.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Quando sono passato da wind a Iliad, dopo qualche giorno mi ha chiamato la vodafone, perchè tanti anni fa ero loro cliente, se ne sono ricordati adesso che sono con Iliad. Mi hanno offerto se passavo con loro a 7 euro con 50 giga e tutto illimitato, Con Iliad pago 7,99. Sapevano che ero Iliad. Comunque non ho accettato, perchè prima o poi ti fregano di nuovo secondo me. Mi fido di Iliad e poi mi trovo bene.Uomo Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vodafone ha fregato anche me quando ero iliad. Proprio a giugno 2018. Buon offerta che dopo soli 2 mesi sarebbe aumentata. Così sono passato nuovamente a iliad. E Vodafone mai più. Con queste scorrettezze si sono rovinati la reputazione aprendo autostrade a iliad. Però la qualità di Iliad era veramente scarsa quindi sono passato prima a Kena ed ora ad HO. Dove, se non fanno scorrettezze, spero di rimanere per un bel po'. Tutto sommato HO finora si è comportata benissimo e devo dire anche Kena. Invece iliad due scorrettezze le ha fatte con me. Una grave e una meno
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Grazie


@Baobab  della tua testimonianza. Quindi ci ho visto bene a non cambiare Smiley Felice

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Attirarti con una buona offerta e subito dopo due mesi aumentarla del 20% è veramente scorretto. Vuol dire che quella offerta in realtà non esisteva e serviva solo per prenderti come cliente.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque anche Iliad non è pura. Quando io ho fatto il contratto in negozio il 29/5/18 non era possibile chiedere la portabilità. L'addetto Iliad presente in negozio mi disse che entro 2/3 giorni sarebbe stato possibile farlo on line. Gli ho creduto. E ho fatto il contratto. Tutte palle. Io dovevo andare all'estero e mi serviva il mio numero. Chiamavo e dicevano sempre 'tra due giorni'. Insomma sono passato a Vodafone. E la funzione l'hanno attivata solo il 19 giugno. Se fossero stati sinceri non avrei mai preso la SIM. Avrei aspettato di tornare in Italia.
0 Kudos