annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio alla tim

21 RISPOSTE 21
DarkChris
Genio
Genio
Come Baobab ho fatto? Semplice come si fa in tanti cioè per abitudine ti giri dall'altra parte e fai finta di non vedere. Da 29 a 52 è stata una roba assurda ma il servizio funzionava e quindi rimanevo con loro, poi ad un certo punto non ce l'ho più fatta e li ho mandati dove il sole non c'è.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa DarkChris però non capisco perché sei rimasto con loro. Un primo aumentino, un altro aumentino e poi ciao. Io con Tiscali l'ADSL lo pagavo €20.
Esatau tu sai che compagnie ci sono per persone cremate ? Che non ci siano problemi con la polvere e che prendano bene all'interno di un urna ?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tim non può partire con 29 euro e centesimo dopo centesimo arrivare a 52! La cosa più assurda è che pochi mesi prima dell'ultimo aumento mi avevano proposto di stamparmi da solo la fattura così mi scalavano 2 euro e scendevo sotto la soglia psicologica dei 50...un mese dopo ero tornato a 52 per aumenti fissi del servizio! Ora senza di me staranno meglio, quello che è certo è che io sto molto meglio senza di loro!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab stai sereno.... la tua rincorsa al livello genio di Esatau avverrà quando ho. darà il Volte..... non in questa vita😁😁😂😂🤣
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vodafone ha perso un cliente per sempre anche con me, per due volte me ne sono andato e sono tornato con loro e entrambe le volte mi hanno rimodulato l'offerta,comportamento scandaloso e gli ho fatto un ciaone forever.
DarkChris
Genio
Genio
@Ghiblos la tua è stata la mia stessa risposta al sistema "rosso", mia madre ancora digerisce poco il sistema mobile ma pian piano si sta abituando e poi non aver più tra le OO i furboni come fornitori, è una soddisfazione che va al di là dei 52 euro che mensilmente mi pelavano.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao

@DarkChris  Non mi parlare della tim con adsl, era ancora viva mia madre fino al 2017. Quindi la tenevo perchè lei telefonava con il fisso e non avevo voglia di cambiare. Disonesti al massimo, ero arrivato a pagare fino a quasi 60 euro al mese, con una connessione adsl da schifo che ogni tanto saltava. Ho avuto anche io la tua pessima esperienza. Adesso ho 2 sim, e con 14 euro ho tutto di più.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ragazzi, ma cosa aspettano a farmi Topo ? Devo raggiungere Esatau. Ho già 70 anni, devo fare in fretta !!! Lui ne ha 20 in meno, è troppo avvantaggiato 😂
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Le rimodulazioni di Tim sua sul fisso che mobile sono passate alla storia. Complice uno Stato furbamente assente, Orosei hanno fatto ciò che volevano e mi hanno fregato soldi per diversi anni.....mi ricordo l'attivazione dell'ADSL nel 2009 partita con 29 euro mensili (voce+web), arrivata a novembre 2019 a ben 52 euro.....ma ora non più. Addio belliiiiii amai più rivederci anzi si perché continuo a segnalarli alle autorità quando lasciano buche su strade e marciapiedi non riasfaltate adeguatamente. W il tethering!
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Vabbè dai a parte questo, però è stata la prima a non rimodulare. Con me fino adesso sempre corretti. Poi ripeto, il giorno che mi fanno una scorrettezza, qualsiasi operatore sia, ci metto poco a cambiare. Anche ovviamente, se non riesco a navigare o a telefonare, con i soldi propri ognuno fà come vuole.