annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio da COOPVOCE a HO impossibile (offerta 5.99) number portability

mikimouse2020
Grande
Grande

Salve 

ho attivato una nuova sim con offerta 5.99 è sto cercaado di fare number portability ma mi dice che  idati sono errati!!!!!ho verificato tutti  dati ma sono corretti e non riesco a capire dove possa esere l errore

grazie anticipatamente per aiuto

7 RISPOSTE 7
Benvelisa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema.
0 Kudos
mikimouse2020
Grande
Grande

ora ho provaato atelefonare ad assistenza ma prt intenso trafico dicon che mi chiamano loro

se ho novit ti aggiorno 

 

Anonymous
Salve!
Ha ricevuto il messaggio di attivazione della SIM?
Se ha ricevuto il messaggio di portabilità fallita, ciò può derivare da varie problematiche.
Innanzitutto, inserisca correttamente l’ICCID della sua vecchia SIM, se era una ricaricabile o un abbonamento. In quest’ultimo caso, verificare la presenza di fatture insolute,
Inoltre, alcuni gestori addebitano il costo del trasferimento del credito residuo, che viene scalato sul credito da trasferire,
Tale importo varia da €1,50 a €2,00. Verifichi che abbia del credito sufficiente.
Oppure, può derivare da problemi tecnici del suo vecchio gestore.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho. o chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Anonymous
Buonasera!
Ha ricevuto il messaggio di attivazione della SIM?
Se ha ricevuto il messaggio di portabilità fallita, ciò può derivare da varie problematiche.
Innanzitutto, inserisca correttamente l’ICCID della sua vecchia SIM, se era una ricaricabile o un abbonamento. In quest’ultimo caso, verificare la presenza di fatture insolute,
Inoltre, alcuni gestori addebitano il costo del trasferimento del credito residuo, che viene scalato sul credito da trasferire,
Tale importo varia da €1,50 a €2,00. Verifichi che abbia del credito sufficiente.
Oppure, può derivare da problemi tecnici del suo vecchio gestore.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho. o chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
enzo57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Come operatore di provenienza devi inserire "coopvoce" e non " coopvoce pre 18.11.2019", anche se la sim è stata attivata successivamente al 18.11.
0 Kudos
Benvelisa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a selezionare Coop voce pre 18/11 sebbene abbia comprato la SIM in dicembre e ora non mi dà più il messaggio "Fallito". Strano ma sembra funzionare. Grazie mille per il suggerimento
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikimouse2020, sei riuscito a completare la procedura di portabilità? Se necessiti del mio supporto, lasciami pure il tuo numero in privato e sarò lieta di offrirti assistenza. Buona giornata! 

0 Kudos